via Brianza, 11/c
20815 – Cogliate (MB)

+39 02 82397543 – assistenza@giochidigusto.it

F.A.Q.

Leggi le domande più frequenti prima di inviarci un messaggio…

Se completi il tuo ordine entro le ore 10:00 viene preparato e spedito il giorno stesso in modo che tu lo possa ricevere il giorno dopo o comunque entro 48 ore.

Per le spedizioni fuori dall’Italia saranno necessarie 72 ore.

Se paghi con bonifico bancario il tuo ordine viene affidato al corriere una volta accreditato l’importo.

I nostri prodotti e accessori possono essere spediti su tutto il territorio dell’Unione Europea.

Fanno eccezione :
Repubblica di San Marino, Livigno, Campione d’Italia, Malta.

Nel momento in cui il tuo ordine viene spedito ricevi una email con il tracking della spedizione che puoi controllare in qualsiasi momento nella tua area riservata sotto la voce ordini.

Certamente, se dovessi avere difficoltà nel completare il tuo ordine tramite il sito, puoi inviarci l’elenco dei prodotti scelti e i tuoi dati personali:

  • Nome e Cognome
  • e-mail
  • indirizzo di consegna
  • numero di telefono

all’indirizzo assistenza@giochidigusto.it, inseriremo noi l’ordine al tuo posto e potrai seguirne lo stato in ogni momento.

Il sito giochidigusto.it è navigabile liberamente senza che sia necessaria alcuna registrazione.

Per completare un ordine è tuttavia necessaria la registrazione per permetterci di attivare tutti gli strumenti di tracciamento e monitoraggio degli ordini.

E’ possibile modificare l’indirizzo di consegna finché il tuo ordine si trova nello stato di “Lavorazione” e non ti è ancora stata inviata la mail con la conferma della spedizione.

Invia una mail ad assistenza@giochidigusto.it comunicandoci la variazione.

Se i tempi tecnici lo consentono saremo lieti di assecondare la tua richiesta, diversamente cercheremo di trovare la migliore soluzione possibile.

Se i prodotti ordinati subissero qualsiasi tipo di danno durante il trasporto ti verranno rimborsati entro e non oltre le 24 ore successive  alla tua segnalazione.

Scrivi un semplice messaggio ad: assistenza@giochidigusto.it.

Eccezion fatta per le impastatrici il cui rimborso avverrà nel momento in qui il collo rientrerà in azienda .

Nel caso dovessi ricevere un ordine con prodotti mancanti o diversi da quelli ordinati ti verranno inviati quelli corretti entro e non oltre le 24 ore successive alla tua segnalazione che dovrà essere fatta scrivendo un semplice messaggio ad assistenza@giochidigusto.it.

Se dovessi trovare un prodotto scaduto all’interno del pacco, nonostante l’accurato controllo prima della partenza, segnalacelo tempestivamente inviando una mail a:  assistenza@giochidigusto.it completa di foto della prodotto e della data di scadenza, e provvederemo al rimborso dello stesso entro 24/48 ore lavorative.

Il sistema che utilizziamo fa in modo che non sia possibile ordinare un prodotto non disponibile.

Nel caso dovesse comunque succedere, sarà nostra premura contattarti per proporti un prodotto alternativo, un rimborso o una consegna posticipata.

Certo, i tuoi prodotti verranno imballati e protetti accuratamente.

Nel caso dovessi ricevere uno o più prodotti danneggiati segnalacelo tempestivamente inviando una mail ad assistenza@giochidigusto.it, saremo pronti a risolvere tempestivamente il tuo problema.

Se hai riscontrato problemi di pagamento non imputabili al tuo istituto di credito, invia una mail ad assistenza@giochidigusto.it, saremo lieti di aiutarti a risolverli.

Puoi chiederci di annullare il tuo ordine in qualsiasi momento prima che venga spedito.
Per farlo ti basterà inviarci una mail all’indirizzo assistenza@giochidigusto.it, e la procedura di rimborso sarà avviata entro 24/48 ore dalla richiesta.

Certamente, compilando i campi necessari per la fatturazione ti verrà emessa ed inviata tramite mail regolare fattura d’acquisto.

I tuoi pagamenti su giochidigusto.it sono sempre al sicuro.
Effettuando una transazione sul nostro store le informazioni di pagamento sono criptate per assicurarti un elevato grado di privacy e sicurezza.

Inserendo i tuoi dati su giochidigusto.it sei al sicuro e se hai bisogno di maggiori informazioni leggi la nostra Privacy Policy .

Sì, tutti i prezzi mostrati sui prodotti sono comprensivi di IVA.

Se hai dimenticato la tua password, al momento del Login puoi seguire la semplice procedura guidata che ti permette di sceglierne una nuova, oppure puoi scegliere di farlo direttamente da qui.

Non abbiamo negozi fisici, i nostri prodotti sono acquistabili solo tramite il nostro sito giochidigusto.it.

Se vuoi proporci i tuoi prodotti o semplicemente chiedere informazioni commerciali invia una mail all’indirizzo acquisti@giochidigusto.it, saremo lieti di accogliere e valutare le tue richieste.

Hai bisogno di aiuto?

Per qualsiasi dubbio o richiesta contattaci utilizzando la form che ti abbiamo messo a disposizione. Ti risponderà un membro del nostro team in tempi brevissimi.