#Spedizione e garanzia
Spedizioni rapide in tutta Europa



Costi di spedizione
- 7,90€ in tutta Italia;
- Gratis per ordini sopra i 79,00€
- In base al peso nel resto d’Europa
Per calcolare il costo della spedizione ti basterà inserire il tuo indirizzo.
I nostri prodotti e accessori possono essere spediti su tutto il territorio dell’Unione Europea.
Fanno eccezione : Repubblica di San Marino, Livigno, Campione d’Italia, Corsica, Cipro, Malta.
Tempi di consegna e spedizione
La spedizione dell’ordine sarà effettuata entro 24 ore dal momento della registrazione dell’ordine, la consegna è prevista nei 2 giorni lavorativi successivi (un giorno in più per le isole ed il resto d’Europa), salvo ritardi dovuti alla gestione del corriere.
Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 10:00 vengono preparati e affidati al corriere il giorno stesso.
Il pacco è affidato ai corrieri GLS – BRT – UPS e ad ogni ordine sarà sempre associato un numero di tracking.
Al momento della partenza riceverai tramite email il codice di tracciabilità con il quale potrà seguire la spedizione e assicurarne la consegna.
La consegna avviene in fascia oraria dalle 9:00 alle 18:00, il corriere può passare in mattinata o nel pomeriggio a sua discrezione, e non è possibile concordare l’orario.
Se non sarai presente al primo passaggio il corriere ripasserà il giorno lavorativo successivo.
In caso di mancata consegna il pacco andrà in giacenza e verrai avvisato tramite email per organizzare la consegna in una data alternativa concordata.
Qualora il pacco non sia consegnato e vada in giacenza le spese della stessa dovranno essere sostenute dal destinatario.
il tuo ordine è danneggiato?
Nel caso i prodotti ordinati subiscano qualsiasi tipo di danno durante il trasporto ti verranno rimborsati entro e non oltre le 24 ore successive alla tua segnalazione che dovrà essere fatta scrivendo un semplice messaggio ad assistenza@giochidigusto.it.
Eccezion fatta per le impastatrici il cui rimborso avverrà nel momento in qui il collo rientrerà in azienda .
Cosa succede se il tuo ordine è errato
Nel caso dovessi ricevere un ordine con prodotti mancanti o diversi da quelli ordinati ti verranno inviati quelli corretti entro e non oltre le 24 ore successive alla tua segnalazione che dovrà essere fatta scrivendo un semplice messaggio ad assistenza@giochidigusto.it.
La spedizione del tuo ordine non arriva?
Se per qualsiasi motivo, non dovessi ricevere il tuo ordine, ci preoccuperemo noi di rintracciarlo e fartelo consegnare nel più breve tempo possibile. Se il corriere dovesse aver smarrito il tuo pacco ti invieremo un ordine identico senza alcuna spesa da parte tua.
hai altre domande?
Per qualsiasi altra richiesta o problema scrivi ad assistenza@giochidigusto.it e riceverai tutto il supporto necessario.